public/

Play-off: la Deco Domus ospita il Trani

Al via i play-off del campionato di volley femminile di Serie C. Sulla griglia degli spareggi promozione la Deco Domus Noci affronterà l’Adriatica Volley Trani, vincitrice del girone A, in tre gare che decideranno il passaggio diretto alla B2 con la formula dei due risultati utili su tre.

Oggi alle ore 18:30 al “PalaFiore”, Noci e Trani si incontreranno per la prima partita che si preannuncia combattuta con le bianco-azzurre che scenderanno in campo per riscattare la sconfitta subita nelle semifinali di Coppa Puglia. Le biancoverdi partono favorite avendo dimostrato continuità nelle prestazioni durante la regular season e non avendo mai conosciuto la sconfitta.

L’attesa è alta in casa biancoverde come sottolinea il presidente Giuseppe Mastropasqua: “I play-off sono un campionato a parte. Tutto ciò che di buono abbiamo fatto quest’anno è servito solo a raggiungere una migliore posizione in classifica. Partiamo favoriti ma la promozione va conquistata sul campo. La concentrazione della squadra è altissima perché non bisogna dare nulla per scontato né prendere nessuna partita sotto gamba. Noi sappiamo che finora abbiamo fatto bene e ciò ci rassicura e ci rasserena. Metteremo tutto l’impegno possibile in queste altre due o tre settimane per raggiungere l’obiettivo che ci siamo posti ad inizio stagione. Il nostro obiettivo è vincere le prime due gare, senza aspettare un’eventuale bella o altri play-off. Da presidente ho molta fiducia nel valore della mia squadra e dei tecnici e ho un presentimento molto positivo, ma la partita va giocata al 100%”.

Info notizia

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia