public/

Noci Azzurri: i Pulcini vincono la "Spring Cup"

Il 4-5 e 6 maggio è andata in scena, presso il Campo Sportivo “Chimienti” di Acquaviva delle Fonti, la 2^ edizione della "Spring Cup".

Una tre giorni che ha visto la categoria Pulcini 2007-2008 della Noci Azzurri piazzarsi prima nel girone, con 3 vittorie, con conseguente accesso alla semifinale contro i padroni di casa della Polisportiva Acquaviva Chimienti. La semifinale, che si è disputata lo scorso 6 maggio, si è conclusa 1a1 dopo i tempi regolamentari con gli Azzurri vincitori ai rigori (4-3). I piccoli atleti nocesi, guidati da mister Eramo, infine hanno affrontato in finale il Football Academy Gioia; dopo una rete subita nei primi minuti, gli Azzurri sono stati abili nel ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Guagnano e alle reti di Totaro, Liuzzi e Gonnella.

Il match, terminato 5a2, ha decretato la squadra vincitrice della 2^ edizione della "Spring Cup". “Oggi ho visto giocare i nostri Pulcini come non mai, ho ascoltato in silenzio i commenti dei presenti durante le loro partite ed erano tutti di stupore, elogi e complimenti per loro e la nostra società. Non posso che essere fiero dei ragazzi ed anche della loro chioccia” ha dichiarato il presidente Sabatelli.

Info notizia

Altre di sport

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

16 gennaio 2019

Deco Domus sconfitta dalla Zero5 Castellana

Commenta questa notizia