public/

Basket School Noci al Memorial "Latorre"

È previsto per domenica prossima, 13 maggio, l’appuntamento annuale con il torneo di minibasket “Memorial Giulio Latorre” a Matera presso il Palasport di Via Lanera.

Alla competizione prenderà parte anche la Basket School Noci con i suoi giovanissimi cestisti della categoria "Scoiattoli", che avranno l’opportunità di confrontarsi contro altre squadre provenienti da Puglia e Basilicata e sfidare così i loro coetanei, tutti accomunati dalla stessa grande passione per la palla a spicchi. Oltre alla squadra nocese e alle due squadre di casa, la Virtus e la Pielle Matera, infatti, saranno presenti anche la Nuova Matteotti Corato, la Basket School Altamura, l’Aurora Brindisi, la Fortitudo Trani, la Fortitudo Gravina, la Giuseppe Angels Manfredonia, la Normanna Melfi, la Valentino Basket Castellaneta e lo Sport e Vita Altamura. Un totale di 12 squadre pronte a mettersi in gioco in una giornata all’insegna della passione per il basket e del divertimento.

Il torneo, organizzato dal Comune di Matera e riconosciuto ufficialmente dal CONI e dalla FIP – Federazione Italiana Pallacanestro – è inserito all’interno dell’evento “Sport for Peace”, giunto con grande entusiasmo alla sua 11ª edizione e desideroso di raggiungere ogni anno sempre più squadre di minibasket provenienti dal sud Italia.

Info notizia

Altre di sport

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

16 gennaio 2019

Deco Domus sconfitta dalla Zero5 Castellana

Commenta questa notizia