public/

Inizio di stagione trionfale per l'Otrè TT

Inizio stagione trionfale per la Otrè Triathlon Team. La compagine nocese vince il duathlon sprint di Barletta con Michele Insalata, piazzando al terzo posto anche Marcello Roncone. La gara della Disfida, valida anche per il punteggio rank nazionale, ha laureato campioni di categoria 2018 gli stessi Insalata (S4) e Roncone (S3), oltre a Franco Capurso (M7). Tra le donne, Silvia del Signore giunge seconda S2, nella gara vinta da Maddalena Mangiullo della Nest. Non poteva cominciare meglio la stagione, con grandi auspici per il proseguo. Numerosi nuovi tesserati hanno rafforzato le fila della Otrè, non solo dal punto di vista delle performance ma soprattutto del gruppo.

Ieri 25 aprile, invece, a Porto Selvaggio gara di duathlon del Trofeo Puglia con numerosissimi kids (dai 6 ai 12 anni), giovani dai 13 ai 17 anni e adulti (divisi in batterie, in base alla lunghezza del percorso a loro riservata). Vincono, per la loro categoria, i piccoli Pietro Conte Torelli (6 anni) e Beatrice Del Tito (8 anni); Serena Intini tra gli youth A, seguita ottima terza da Stella Intini, Stefania Barletta (Junior), Angelo Didonna (S1), Chiara Torelli (M1) e Antonio Colucci (S4). Esordio, con tanto divertimento, per i ragazzi Orazio De Tommasi, Tommaso Intini, i fratellini Matteo e Davide Carbotti, Gaia Laera e anche con podio per Sara Lippolis (youth B).

Intanto, a meno di un mese, fervono i tanti preparativi per il Cala Ponte Triweek 2018; il lungo programma della due giorni sarà presentato, a stampa e curiosi, il prossimo 2 maggio presso il Museo "Pascali" di Polignano a Mare.

Info notizia

26 aprile 2018

Altre di sport

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

16 gennaio 2019

Deco Domus sconfitta dalla Zero5 Castellana

Commenta questa notizia