public/

La ZeroGlu Cap ospita il Tavarnelle

Sabato, alle ore 19:00 tra le mura amiche del Nuovo Palazzetto dello Sport,scatterà l'operazione riscatto della ZeroGlu Cap Noci contro la E.Go Tavarnelle. Bisogna rimediare alla sconfitta dell'andata, ribaltando il risultato con almeno tre gol di scarto. La speranza di approdare al girone unico c'è, i ragazzi sono pronti e determinati per questa importante sfida.

I biancoverdi avranno bisogno del massimo supporto del proprio pubblico per portare a casa la qualificazione alla fase successiva. A mister Iaia il compito di lavorare su quanto di buono hanno fatto i suoi ragazzi nell'andata in Toscana e trovare le giuste alchimie per stoppare gli avversari.

"Vogliamo vincere e convincere - commenta il presidente Domenico Intini - Voglio un palazzetto caldo, perchè queste partite si vincono anche con il prezioso contributo del nostro amato pubblico. Tutti uniti riusciremo a qualificarci alla fase successiva". Gli arbitri designati per il re-match di questa 3^ fase sono i signori Cardone-Cardone.

Info notizia

20 aprile 2018

Altre di sport

25 marzo 2019

Noci Azzurri: la Juniores vince campionato e Coppa Disciplina

24 marzo 2019

Tiro alla sagoma: Secondo posto per Zotti

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

Commenta questa notizia