public/

Casulli al Torneo delle Regioni di futsal

Ancora un riconoscimento per lo sport nocese. Questa volta tocca al mondo del calcio a 5. Per il secondo anno consecutivo, Vincenzo Casulli parteciperà al Torneo delle Regioni di futsal maschile. La storica manifestazione giovanile, giunta alla 57^ edizione e organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, si svolgerà in Umbria dal 22 al 28 aprile.

Il giovane portiere nocese, classe 1999 e tesserato con il Noci Calcio a cinque del presidente Giandomenico D’Elia, inizierà la sua avventura con la rappresentativa pugliese Juniores il prossimo 22 aprile. Nella partita d'esordio, la Puglia, allenata da mister Saverio Mascolo, affronterà l’Emilia Romagna. Fresco di chiamata, Casulli ha commentato così la sua convocazione: “Sono molto contento di partecipare, per la seconda volta, alla più grande kermesse del futsal nazionale giovanile. Sono onorato di rappresentare il mio paese e la nostra amata Puglia. Ringrazio mister Saverio Mascolo per avermi dato fiducia anche quest'anno e il grazie va anche alla mia società che mi ha permesso di partecipare alle selezioni”.

Il presidente Giandomenico D’Elia commenta così la convocazione di Casulli in rappresentativa: “Sono molto soddisfatto dell’ennesimo traguardo raggiunto dalla società. Enzo si conferma non solo una giovane promessa ma anche un’atleta pronto ad affrontare campionati importanti. Un grosso in bocca a lupo a lui che porterà il nome di Noci in questa manifestazione”. Un altro traguardo importante è stato raggiunto da un giovane nocese con la passione del futsal.

Info notizia

Altre di sport

22 agosto 2019

Ripanto al Monopoli 1966

16 agosto 2019

Al “Leukalè” vince Stefano Perta e la Otrè è argento

07 agosto 2019

puroBIO, nuovo look e squadra al completo

Commenta questa notizia