public/

Montedoro, a Canosa ancora un primo posto societario

Continua la striscia positiva di vittorie per l'ASD Montedoro Noci che a Canosa, domenica 8 aprile, ha collezionato l’ennesimo primo posto societario, il quarto successo per un entusiasmante inizio di stagione.

Gara sempre molto impegnativa quella di Canosa per via dei numerosi saliscendi ma gli atleti della società nocese hanno portato a casa un nuovo ed entusiasmante primo posto che rafforza la leadership nella classifica generale. Sul podio, per le donne, Francesca Riti nella categoria sf (fino a 35 anni), Mariantonietta Amatulli terza nella sf 35, Rosa Notarnicola nella sf 55. Per gli uomini, Matteo Mimma è primo nella sm 45, Pino Miglietti è primo nella sm 50, Vito De Luca è quarto nella sm 55, Benedetto Sciacovelli è quarto nella sm 60, Michele Gallo è primo nella sm 65, Gennaro Santoro è secondo nella sm 65, Giuseppe Attolico è quinto nella sm 65. Infine, Vitantonio Lippolis è terzo nella sm 80.

Montedoro prima anche nella solidarietà. Qualche settimana fa sono stati donati in beneficenza tanti premi della Spaccanoci e la stessa cosa è stata fatta a Canosa con il primo premio consegnato in beneficenza dal presidente Bianco. Prossimo appuntamento, domenica 15 Aprile a Massafra.

Info notizia

12 aprile 2018

Altre di sport

22 marzo 2019

Seconda Categoria: Vince il Noci Azzurri

22 marzo 2019

23-24 marzo: il week end della nocibiancoverde

21 marzo 2019

Otrè Master: 12 medaglie a Canosa

Commenta questa notizia