public/

E' sempre Deco Domus

Continua senza intoppi la corsa della Deco Domus verso i playoff. Nell’anticipo di sabato al “PalaFiore”, le biancoverdi hanno battuto 3-0 anche la Gallitelli Vending Montescaglioso, fanalino di coda in classifica. Partita che conferma l’ottima forma della squadra nocese che resta l’unica imbattuta nel girone B.

In questa match mister Marcello Perrone schiera il solito sestetto: Laneve in regia, Bruno opposta, Corallo e Tritto laterali, Genovesi e Turi coppia centrale e Sibilia libero. Nelle prime battute del set le avversarie lucane provano a mettere in difficoltà Genovesi e compagne che chiudono sul 25-18. Il resto della gara è di marca biancoverde con le padrone di casa che, senza troppi affanni, vince il secondo e il terzo parziale 25-16 e 25-17.

Risultato che fa salire a ventidue il numero delle vittorie collezionate dalla squadra del presidente Giuseppe Mastropasqua quando mancano solo cinque giornate alla fine del campionato. Domenica la Deco Domus sarà impegnata nella difficile trasferta a Castellaneta.

Info notizia

Altre di sport

18 gennaio 2019

19-20 gennaio: il week end della nocibiancoverde

16 gennaio 2019

La puroBIO, sconfitta a Molfetta, sempre prima

16 gennaio 2019

Deco Domus sconfitta dalla Zero5 Castellana

Commenta questa notizia