public/

puroBIO cosmetics sconfitta dal Civitanova

Sconfitta interna per la puroBIO cosmetics Noci che si arrende al Civitanova Dream Team per 2-0. Si allunga la scia di risultati negativi per le biancoblu che adesso vedono complicarsi sempre più la possibilità di giocarsi la promozione ai playoff. Prestazione opaca e poco convincente delle nocesi. In queste gara Mina D’Ippolito deve far fronte ad una formazione rimaneggiata dagli acciacchi di De Brito e Palmeri e vista l’assenza di Balestra si affida a Gallo tra i pali. Il quintetto ospite, sin dalle prime battute, si dimostra più concreto in fase offensiva e più determinato a portare a casa la vittoria.

Il primo sussulto della partita arriva dopo 2’ con Marani ma la sua conclusione termina fuori. Passano poco meno di 2’ prima della risposta di Colantuono parata da Fermani. Al 7’ il portiere biancoblu spedisce in angolo la conclusione di Marani. La reazione della puroBIO arriva con Gigante che calcia sul palo. A 18’ Gasparrini recupera palla e sigla il gol del vantaggio. La ripresa non regala particolari emozioni con le padrone di casa poche concentrate e il Civitanova attento ad approfittare della défaillance biancoblu. Passano appena 20” prima del raddoppio delle marchigiane firmato da Frontini. La puroBIO subisce il gioco delle avversarie e prova con Gigante, in un paio di occasioni, ad affacciarsi dalle parti di un’attenta Fermani che blinda la porta.

Non mi aspettavo questa brutta prestazione della squadra dopo il bel lavoro svolto in settimana - dichiara a fine gara mister D’Ippolito - Io credo che la sosta non ci abbia fatto bene e che tutta la squadra non abbia capito realmente quello che in questa partita ci stavamo giocando e di questo mi prendo le mie responsabilità. Per fortuna siamo ancora lì al quinto posto e possiamo ancora raggiungere quello che era il nostro obbiettivo: i play off. Ora non possiamo più sbagliare. Continueremo a lavorare per preparaci a queste ultime tre gare”. La partita si chiude con la seconda sconfitta consecutiva per le nocesi che domenica saranno impegnate a Conversano.

 

Noci (Ba), “PalaFiore” - Domenica 08/04/2018, ore 16:00

Campionato A2 femminile calcio a 5 gir. B 2017/18 - 10ª giornata di ritorno

puroBIO cosmetics Noci – Civitanova Dream Futsal: 0 - 2 

Reti: Gasparrini, Frontini (CDF)

puroBio Cosmetics Noci: Fatiguso, Tinelli, Valluzzi, Castrovilli, Sportelli, Colantuono, Furnari, De Brito, Palmeri, Gallo, Gigante. All. D’Ippolito

Civitanova Dream Futsal: Fermani, Berdini, Frontini, Rogani, Ciccioli, Giuva, Gasparrini, Persichini, Marani, Losi, Romani. All. SERRANI

Arbitri: Antonio Schirone (sez. Barletta) - Giovanni Tessa (sez. Barletta)

Crono: Francesco Conca (sez. Taranto)

Note: nessuna

Info notizia

Altre di sport

16 luglio 2018

Triathlon nel segno delle donne Otrè

13 luglio 2018

Mastrocesare nuovo allenatore del Futsal Noci

13 luglio 2018

Perta vince la Capri-Napoli Marathon

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio