public/

Otrè: open-day sulla TMA

Alcuni genitori di ragazzi speciali, l'Otrè Wellness Club e lo staff del dr. Maietta organizzano per il 7 aprile presso le piscine del centro O3, in contrada Montedoro a Noci, l'open-day "La TMA Terapia Multisistemica in Acqua - Metodo Paolo Maietta". L'evento, che si terrà dalle 09:00 alle 14:00, è gratuito e aperto a tutti gli interessati, in particolare operatori del settore e familiari dei ragazzi destinatari dell'intervento.  

La TMA costituisce un aiuto concreto centrato sul benessere dei ragazzi con disturbi del neurosviluppo. L'evento vuole porre le basi per favorire iniziative concrete che offrano questa soluzione a bambini e ragazzi sul territorio della Bassa Murgia. L'evento è costituito da una parte teorica, durante la quale si alterneranno gli interventi, e da una parte pratica, che prevede prova e valutazione in acqua con i ragazzi per i quali, per l'organizzazione, è richiesta la prenotazione.

Interverranno: il dr. Paolo Maietta su "TMA - Metodo Maietta"; il dr. Sergio Gatto su "I modelli di riferimento nella TMA metodo Maietta"; la d.ssa Dalila Esposito su "Protocollo d'intervento nel metodo TMA metodo Maietta" e la sig.ra Miccolis con "Testimonianze delle famiglie".

Per dettagli ed info: facebook https://www.facebook.com/TMAMaiettaO3/ 

https://www.facebook.com/events/228997630996810/ - tel 329 6098388 (Annalisa Schena).

Info notizia

05 aprile 2018

Altre di comunità

15 febbario 2019

La via di San Benedetto, il cammino guidato di Puglia Trek&Food

15 febbario 2019

Replica dell'assessore Guagnano

Commenta questa notizia