public/

La ZeroGlu Cap accoglie la nazionale U20

Porte aperte in casa ZeroGlu Cap per il soggiorno della nazionale di Pallamano Under 20. La squadra, coordinata da un team tecnico composto, tra gli altri, dal nocese Sergio Palazzi (match analyst) è stata ospite della nostra cittadina, dal 25 al 28 marzo scorso.

La tappa nocese è inserita in un percorso più ampio di preparazione atletica agli EHF Championship di seconda divisione, in programma per fine luglio. Nel pomeriggio di lunedì 26 marzo, presso un noto albergo nocese, i 17 atleti scelti per indossare la casacca azzurra hanno incontrato il sindaco Domenico Nisi, che ha portato loro il saluto istituzionale. Nell’occasione sono intervenuti anche il presidente Domenico Intini e il direttore generale Ivano Matteo Luciani.

In serata, l’appuntamento si è spostato presso il "PalaIntini" dove la squadra azzurra ha affrontato la compagine nocese in un avvincente match con un’eccellente qualità di gioco. I padroni di casa hanno saputo ben misurarsi con gli avversari e, addirittura, aggiudicarsi la gara con il punteggio finale di 29-23. Ancora una volta, la ZeroGlu Cap si è confermata alveare di giovani talenti.

Info notizia

Altre di sport

24 aprile 2019

Pallanuoto: tra sport e divertimento

20 aprile 2019

20 aprile: il week end della nocibiancoverde

19 aprile 2019

Vigilia playoff per il Futsal Noci

Commenta questa notizia