public/

Premio Giornalistico "Francavilla"

Terza edizione per il Premio Giornalistico Tommaso Francavilla. La Giuria ha deciso di premiare quattro giovani giornalisti: Livio Addabbo di Gioia del Colle (Gioia Oggi), Gaetano De Monte di Roma (Osservatorio diritti on line); Tommaso Felicetti di Bologna (Medi@terraneo News) e Vincenzo Murgolo di Bari (Medi@terraneo News). La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 19 marzo 2018, alle ore 17:00, nella Sala del Consiglio Regionale della Puglia in via Capruzzi a Bari.

Interverranno il presidente del Consiglio Regionale dott. Mario Loizzo, il sindaco di Castellana Grotte dott. Francesco De Ruvo, il sindaco di Alberobello avv. Michele Maria Longo. Testimonianze affidate a Francesco Lillo (direttore del servizio stampa del Consiglio Regionale), Francesca Franzoso (consigliere regionale), Ubaldo Pagano (parlamentare) e Nicola Marmo (consigliere regionale).

A presentare il premio Lino Patruno, direttore della scuola di giornalismo della università degli studi "A.Moro" di Bari, e Domenico Giliberti, giornalista e direttore del mensile La Piazza di Alberobello. I premi saranno consegnati dalla prof.ssa Lila Lippolis Francavilla.

Info notizia

15 marzo 2018

Altre di cultura

22 marzo 2019

23 marzo: Presentazione del libro "Donato all'acqua"

21 marzo 2019

Paolo Saporiti in concerto a Noci

18 marzo 2019

Ignazzi: Un viaggio senza bagaglio

Commenta questa notizia