public/

Giusy D'Onghia al Wella Show 2018

Si è conclusa con un tripudio di applausi, l’esperienza di GiusyD’Onghia, Art Director di Kultò Hair Academy al “Wella Collection Show Color Consultation 2018”, tenutosi a Torino gli scorsi 18 e 19 Febbraio.

L’eclettica hairdesign, già nota per aver sdoganato il tradizionale e restrittivo concetto di “parrucchiere”, attribuendogli una nuova accezione più ampia ed avanguardista , ha saputo ben calcare il prestigioso palco del Pala Alpitour, catalizzando l’attenzione di una platea di oltre 5000 persone, tra professionisti ed appassionati del settore. “L’evento ha rappresentato per me, il coronamento di un percorso, iniziato e maturato in Wella. Credo molto in questa azienda e spero di rimanerci per sempre. Sono grata a Wella per avermi concesso questa preziosa opportunità” è il commento a caldo della D’Onghia, pienamente soddisfatta del buon riscontro della sua performance.

Si è trattato di un format studiato ad hoc ed avente come filo conduttore i temi della “Consulenza e Diversità”, indicati dall’Education Wella. “Ritengo la consulenza una fase molto importante, nell’approccio alla cliente. La diversità è, invece, un aspetto peculiare del mio DNA, per cui ho sentito entrambe le tematiche, molto vicine a me” ha concluso la D'Onghia.

Durante i 15 minuti di esibizione, una sequenza di slide ha accompagnato il pubblico alla comprensione di queste tematiche. Sul finale, una menzione speciale è stata riconosciuta alla leader di "Kultò Hair Academy", da Rudy Zerbi direttore artistico dello show: “Hai una capacità di storytelling sorprendente. Complimenti per l’eleganza del tuo quadro”.

Info notizia

12 marzo 2018

Altre di economia

15 maggio 2018

UTEN visita Puglialat nella "Settimana delle bontà"

02 marzo 2018

Morea vice-presidente Nazionale Agenti Amissima

12 febbario 2018

I Graffiti for Smart City di Nextome

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio