public/

Notarnicola (PD): Auguri al Deputato Ubaldo Pagano

Ubaldo Pagano, segretario provinciale PD con cui ho l’onore di collaborare nella direzione  provinciale ce l’ha fatta ed è stato eletto Deputato nel Collegio Plurinominale Puglia – 03” - scrive in una nota è il capogruppo  PD, Fabrizio Notarnicola.

“Ho voluto partecipare in prima persona ai festeggiamenti presso il comitato elettorale di Castellana Grotte alla presenza di diversi amministratori del collegio dove sono intervenuto per congratularmi con il neo Deputato PD Pagano e caro amico dei nocesi i quali hanno sostenuto il PD con 2140 voti ed una percentuale pari ad oltre il 20%, fra le più alte manifestazioni di consenso nell’intera Città Metropolitana di Bari. Il dato, in controtendenza rispetto alle difficoltà riscontrate dal PD in tutta la Regione, per me è significativo del buon lavoro svolto in questi anni sia a livello amministrativo con Domenico Nisi che ha saputo governare Noci per 5 anni e portare a compimento una consiliatura difficile, ma densa di concretezza e progettualità, sia a livello politico con una segreteria ed un coordinamento che in questi anni hanno dato prova di capacità organizzative e di una presenza costante fra la gente – dichiara Notarnicola che prosegue - Oltre il 20% significa ottenere dai nocesi un apprezzamento per il lavoro svolto,  uno stimolo ancora maggiore a rilanciare l’azione politica in vista dei traguardi in chiave di rilancio economico attesi per Noci ed un sostegno solido per la ricandidatura di Domenico Nisi a sindaco di Noci nelle prossime amministrative. Pertanto a tutti i nocesi che hanno sostenuto il PD va il mio grazie ed il mio riconoscimento. Anche ai tanti nocesi che hanno partecipato con il loro voto alle elezioni politiche mi sento di esprimere un profondo ringraziamento perché la democrazia compiuta non può che basarsi sulla partecipazione di tutti alle scelte”.

“Solo felice per l’elezione di Ubaldo Pagano – conclude Fabrizio Notarnicola – perché è un politico ed un professionista stimato e conosciuto in ogni ambito della regione Puglia che saprà rappresentare le istanze anche del territorio nocese svolgendo anche un ruolo di primo piano nel rilancio dell’azione politica del nostro partito. A lui i migliori auguri per questo importante ruolo che si appresta a svolgere a servizio del PD e del Paese”.

Info notizia

09 marzo 2018

Altre di politica

22 giugno 2018

Amministrative 2018: come si vota al ballottaggio

22 giugno 2018

Zanini e Intini guardano avanti

22 giugno 2018

Amministrative 2018: Comizi di chiusura per Liuzzi e Nisi

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio