public/

Anastasio Fusillo nuovo assessore all’Ambiente

A seguito delle dimissioni presentate dall’ex assessore Lucia  Parchitelli, il sindaco Domenico Nisi ha provveduto questa mattina, 15  febbraio, a firmare il decreto di nomina, in sua sostituzione, di Anastasio  Fusillo.

Al nuovo assessore sono state attribuite le deleghe all’Ambiente, Decoro Urbano e Città Sostenibile, Patrimonio e Demanio, Contratti e Appalti, Personale, Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza e Forme  associative comunali. "Ringrazio il Sindaco e il Partito Democratico, che hanno riposto in me la loro fiducia, affidandomi questa responsabilità. Si tratterà di un incarico di breve durata, ma che mi impegno a rivestire con il massimo  impegno. Ringrazio l’Assessore Parchitelli, che mi ha preceduto, per il lavoro sin qui svolto e che mi impegno a portare avanti. A tutta la maggioranza e all’intero Consiglio Comunale comunico sin d’ora la massima disponibilità e collaborazione" ha dichiarato l’assessore  Fusillo subito dopo l’accettazione dell’incarico.

"Anastasio Fusillo è persona fidata e seria. Sono certo che saprà svolgere il suo ruolo in questi pochi mesi che ci separano dalla fine del mandato con quella dedizione e passione che sempre lo hanno caratterizzato. A lui il mio augurio di buon lavoro!" ha concluso il sindaco Nisi.

Info notizia

15 febbario 2018

Altre di politica

13 marzo 2019

Avviso Noci Estate 2019, scadenza il 12 aprile

12 marzo 2019

Verifiche su stalli per disabili: 19 le autorizzazioni ritirate

08 marzo 2019

PC Noci, l'otto marzo lotto sempre

Commenta questa notizia