public/

Anastasio Fusillo nuovo assessore all’Ambiente

A seguito delle dimissioni presentate dall’ex assessore Lucia  Parchitelli, il sindaco Domenico Nisi ha provveduto questa mattina, 15  febbraio, a firmare il decreto di nomina, in sua sostituzione, di Anastasio  Fusillo.

Al nuovo assessore sono state attribuite le deleghe all’Ambiente, Decoro Urbano e Città Sostenibile, Patrimonio e Demanio, Contratti e Appalti, Personale, Politiche del Lavoro e Reddito di Cittadinanza e Forme  associative comunali. "Ringrazio il Sindaco e il Partito Democratico, che hanno riposto in me la loro fiducia, affidandomi questa responsabilità. Si tratterà di un incarico di breve durata, ma che mi impegno a rivestire con il massimo  impegno. Ringrazio l’Assessore Parchitelli, che mi ha preceduto, per il lavoro sin qui svolto e che mi impegno a portare avanti. A tutta la maggioranza e all’intero Consiglio Comunale comunico sin d’ora la massima disponibilità e collaborazione" ha dichiarato l’assessore  Fusillo subito dopo l’accettazione dell’incarico.

"Anastasio Fusillo è persona fidata e seria. Sono certo che saprà svolgere il suo ruolo in questi pochi mesi che ci separano dalla fine del mandato con quella dedizione e passione che sempre lo hanno caratterizzato. A lui il mio augurio di buon lavoro!" ha concluso il sindaco Nisi.

Info notizia

15 febbario 2018

Altre di politica

06 dicembre 2018

Presentata la piattaforma virtuale e-Suap

06 dicembre 2018

Fuori dal Comune: la nuova piattaforma per la gestione della fiscalità locale

04 dicembre 2018

L'assessore Ruggeri a Noci

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio