public/

Deco Domus: il giorno del big match

Oggi alle 18:30 il "PalaFiore" sarà teatro del big match della seconda giornata di ritorno tra Deco Domus Noci e Volley Magik Copertino. Uno scontro al vertice tra la capolista e la diretta inseguitrice, due squadre divise da soli 3 punti.

Le biancoverdi di mister Marcello Perrone si presenteranno a questo appuntamento fresche di qualificazione alle semifinali di Coppa Puglia del 31 marzo prossimo e determinate a difendere il primato che le vede imbattute nel girone B. Le salentine, invece, allenate da Enrico Quarta arriveranno a Noci con l'intento di ribaltare il risultato dell'andata per strappare punti preziosi in chiave playoff.

“Personalmente sto vivendo questa partita con un po' d'ansia perché so quanto sia importante per noi e per la società. – commenta il libero della Deco Domus, Miriana Sibilia, alla vigilia del march - Abbiamo studiato bene le avversarie e ci stiamo impegnando per poter affrontare al meglio questa sfida. La squadra si sta allenando con la giusta tranquillità e concentrazione, consapevole dei propri mezzi. Sappiamo che sarà una partita difficile dove vincerà chi sbaglierà di meno e noi, ovviamente, ce la metteremo tutta”.

Info notizia

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia