public/

Otrè: domani i campionati Regionali Master

La piscina Otrè ospiterà per la prima volta, domani 4 febbraio, i Campionati Regionali di Nuoto Master 2018, organizzati dalla FIN PUGLIA (Federazione Italiana Nuoto).

Sarà dunque Noci ad inaugurare le quattro giornate di gare che si svolgeranno tra lo Stadio del Nuoto di Bari e la piscina comunale di Bitonto. “Il Comitato Regionale della Federazione Italiana Nuoto, quest’anno, ha individuato la nostra piscina come sede di svolgimento delle gare – spiega Matilde Petruzzi, allenatrice della squadra master dell’Otrè - Il responsabile master della FIN Puglia Lorenzo Monaco, in occasione del Trofeo Master Otrè, è rimasto colpito positivamente dalla struttura tanto da sceglierla per i campionati regionali”.

L’appuntamento più importante del circuito amatoriale pugliese riunirà più di un migliaio di nuotatori non agonisti che si contenderanno i titoli di campioni regionali nelle varie categorie. “I Campionati Regionali Master sono un appuntamento annuale atteso da parte di tutto il movimento del nuoto master. In Puglia i nuotatori master sono in costante aumento – continua coach Petruzzi - Lo scorso anno sono stati 1028 gli iscritti al Campionato Regionale, provenienti da 44 società. Nel 2018 si attendono gli stessi numeri”.

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia