public/

Informatizzazione Atti Amministrativi

È stato ufficialmente avviato il nuovo sistema di gestione informatizzata degli Atti amministrativi del Comune di Noci (Delibere e  Determine), andando finalmente a colmare il gap accumulato negli anni e rendendo certamente più moderno ed efficiente il sistema di accesso da parte dei cittadini agli atti pubblici.

"Si tratta di un traguardo importantissimo per il Comune di Noci – ha  commentato il Segretario Comunale, avv. Paola Giacovazzo – perché consente di  avere la massima trasparenza a vantaggio anche dell’efficienza  amministrativa. In questa maniera si garantisce regolarità e tempestività dell’azione amministrativa, rendendo anche integrati i dati e le informazioni. Cambia il rapporto con i cittadini, che potranno reperire in maniera più tempestiva e più regolare gli Atti amministrativi adottati dal Comune".

"Ringrazio l’avv. Giacovazzo per l’attenzione e l’impegno che, sin dal primo giorno, ha posto nel traghettarci fino a questo importante  traguardo – ha dichiarato il sindaco Nisi – Si tratta di un passaggio importante, che va anche a realizzare gli impegni presi da questa Amministrazione per quanto riguarda la trasparenza e  l’efficienza amministrativa".

Info notizia

31 gennaio 2018

Altre di politica

19 febbario 2018

Fitto incontra i simpatizzanti di Noi con l'Italia

17 febbario 2018

Lavori scuole “Gallo” e “Positano”. Le parole dell'assessore Conforti

17 febbario 2018

Patrimonio Comunale sotto la lente di "Noci Officina Civica"

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio