NOCI gazzettino.it - Informatizzazione Atti Amministrativi

public/

Informatizzazione Atti Amministrativi

È stato ufficialmente avviato il nuovo sistema di gestione informatizzata degli Atti amministrativi del Comune di Noci (Delibere e  Determine), andando finalmente a colmare il gap accumulato negli anni e rendendo certamente più moderno ed efficiente il sistema di accesso da parte dei cittadini agli atti pubblici.

"Si tratta di un traguardo importantissimo per il Comune di Noci – ha  commentato il Segretario Comunale, avv. Paola Giacovazzo – perché consente di  avere la massima trasparenza a vantaggio anche dell’efficienza  amministrativa. In questa maniera si garantisce regolarità e tempestività dell’azione amministrativa, rendendo anche integrati i dati e le informazioni. Cambia il rapporto con i cittadini, che potranno reperire in maniera più tempestiva e più regolare gli Atti amministrativi adottati dal Comune".

"Ringrazio l’avv. Giacovazzo per l’attenzione e l’impegno che, sin dal primo giorno, ha posto nel traghettarci fino a questo importante  traguardo – ha dichiarato il sindaco Nisi – Si tratta di un passaggio importante, che va anche a realizzare gli impegni presi da questa Amministrazione per quanto riguarda la trasparenza e  l’efficienza amministrativa".

Info notizia

31 gennaio 2018

Altre di politica

19 agosto 2018

Liuzzi (Noi con l’Italia) su Genova: No sciacallaggio

12 agosto 2018

Liuzzi sulla questione vaccini

10 agosto 2018

Rifondazione Comunista ricorda le stragi di braccianti nel foggiano

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio