NOCI gazzettino.it - Juniores: contro il Noicattaro finisce a reti bianche

public/

Juniores: contro il Noicattaro finisce a reti bianche

Dopo le vittorie contro Vigor Moles, United Sly e Rinascita Rutiglianese, per gli Azzurri allenati da Franco Palazzo arriva il secondo deludente pareggio nel giro di tre giornate. Lo scorso 27 gennaio, presso il “De Luca Resta”, ornato da palloncini, striscioni e alla presenza di un caloroso pubblico, è andato in scena il big match tra Noci Azzurri e la capolista Noicattaro.

Nei primi minuti le squadre, intente a studiarsi, cercano la giusta occasione e la prima arriva proprio con il nocese Guagnano che, lanciato a rete dal capitano Vittorini, prova a battere il portiere ospite che però è bravo a neutralizzare il tiro. Il Noci cresce ma stavolta è il neoacquisto Sabatelli a puntare la difesa ospite e crossare per il numero 7 azzurro Lippolis che si lascia anticipare dal terzino nojano. Il secondo tempo vede sempre un Noicattaro concentrato soprattutto in difesa e gli Azzurri che cercano di fare la partita. Nei minuti finali sale l’adrenalina e prima Vittorini calcia una punizione dal limite dell’area, uscita di poco, e successivamente Lippolis taglia il campo palla al piede pescando Guagnano che è bravo a dribblare il difensore ma non riesce a battere il portiere avversario. La prima e unica occasione per il Noicattaro arriva nei minuti di recupero ma gli Azzurri non si arrendono: su punizione dalla trequarti avversaria, la difesa rossonera mette fuori ma il difensore nocese Moliterni è bravo a raccogliere il pallone e calciare d’istinto, il suo tiro coglie la traversa e finisce sul fondo. La partita termina 0 a 0.

Un pareggio che fa male e che permette al Città di Fasano (vincente contro il Bitetto), di portarsi a pari punti con il Noci Azzurri: “Oggi i ragazzi hanno dato l’anima in campo. Peccato per il risultato, stati molto sfortunati” il commento dell’allenatore Palazzo a fine partita. Gli Azzurri, sabato 3 febbraio, saranno impegnati sul campo del Football Club Capurso. 

Info notizia

Altre di sport

17 agosto 2018

La Deco Domus protagonista del mercato

17 agosto 2018

Arrivano i primi acquisti della puroBIO

10 agosto 2018

Noci Azzurri 2006: i Giovanissimi vincono la 4^ Gioia Cup

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio