public/

Otrè Master Swim: 14 medaglie al Trofeo Airon

Si è svolto domenica scorsa il 4° Trofeo “Airon Gaia Cresce”, organizzato dalla società Airon Club di Conversano e disputato nell’omonima piscina conversanese. Tra le 37 società partecipanti, e oltre 560 nuotatori iscritti, anche la squadra Master della società nocese Otrè ssd, della presidente Gabriella Fusillo, allenata da coach Matilde Petruzzi.

Le gare si sono svolte durante l’intera giornata e gli atleti Otrè sono stati impegnati sia nella sessione mattutina sia in quella pomeridiana, inseriti nelle relative start-list. La squadra nocese ha partecipato con 22 nuotatori e a fine giornata il bilancio ha visto 14 medaglie vinte: 4 ori, 4 argenti e 6 bronzi.

“Sono davvero entusiasta dei risultati conseguiti dai miei master – ha dichiarato mister Petruzzi – Hanno raggiunto un’adeguata preparazione che fa ben sperare per il Campionato Regionale Master Puglia che si disputerà il mese prossimo. Tra l’altro la prima giornata di campionato si terrà proprio nella nostra struttura noscese il 4 febbraio”.

Info notizia

24 gennaio 2018

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia