public/

La ZeroGlu Cap attende il Conversano. Intini nuovo presidente

Sabato, dopo circa un mese di pausa, torna la pallamano giocata. La ZeroGlu Cap sarà impegnata, in un match ostico, contro la capolista Conversano. Si preannuncia un derby incandescente​ dinanzi ad una cornice di pubblico tipica dei grandi appuntamenti, fischio d'inizio alle ore 19:00.

Tra le fila nocesi ci sarà l'esordio casalingo dei tre nuovi acquisti biancoverdi, presentati durante la conferenza stampa del 17 gennaio scorso: i fratelli Marco e Sergio Recchia (per loro si tratta di un ritorno alle origini, dopo gli ultimi anni di militanza proprio nella Pallamano Conversano) e il giovane terzino Dario Montalto, prelevato dalla UISP 80 Putignano (dotato di grandi mezzi fisici), che affronterà questa nuova esperienza con le giuste motivazioni anche in ottica finali nazionali U21.

Altra novità in casa Noci, ufficializzata sempre in conferenza stampa, riguarda il cambio di presidenza. Al dimissionario Vittorio Lippolis subentra, nel ruolo di presidente, Domenico Intini, queste le sue prime parole: "E' un onore per me essere il presidente di questa fantastica realtà. Sono circondato da uno staff societario impeccabile e appassionato per questo fantastico sport. Vogliamo continuare a stupire ed arrivati a questo punto della stagione non possiamo più nasconderci, la Pallamano Noci punta al girone unico".

Info notizia

19 gennaio 2018

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia