public/

La Juniores vince e vola al secondo posto

Lo scorso sabato, al “De Luca Resta” di Noci, si è disputato il match della decima giornata del Campionato Regionale Juniores, tra Noci Azzurri e Bitetto.

I padroni di casa partono subito bene, cercando di imporre fin dalle prime battute il proprio ritmo. Al 20’, grazie a una punizione ben calciata da Troilo e ribattuta dal portiere, Palmisano è agile nel calciare la palla in rete e portare in vantaggio i nocesi, 1 a 0 per gli Azzurri. Dopo una manciata di minuti, uno calo di concentrazione degli Azzurri, dà vita al Bitetto che però non riesce a sfruttare il calo dei padroni di casa. Il secondo tempo vede gli ospiti che cercano di fare la partita ma gli Azzurri sono bravi a chiudere immediatamente il match con Putignano che con un tocco pesca a centro area De Santis che spinge la palla in rete di testa per il 2-0. Il 3-0 arriva, quasi in modo naturale, con capitan Vittorini che calcia in porta con un destro secco che non lascia scampo al portiere.

I ragazzi di mister Palazzo, così, agguantano il secondo posto in classifica portandosi a -4 dalla capolista Noicattaro e sorpassano il Città di Fasano. “Siamo stati bravi a portare i tre punti a casa mettendo in atto il lavoro svolto in settimana che poi dà i suoi frutti durante la partita. Inoltre, siamo stati in grado di non commettere gli stessi errori di alcune partite precedenti, dove abbiamo sottovalutato l’avversario e ne siamo usciti con le cosiddette ossa rotte” ha dichiarato il portiere Calabretto, punto di forza della squadra allenata da Franco Palazzo. Prossimo appuntamento per i Noci Azzurri, sabato 6 gennaio in trasferta contro il Vigor Moles.

Info notizia

Altre di sport

19 gennaio 2018

Juniores, pari per il Noci Azzurri

19 gennaio 2018

U15: Otrè vittoriosa all'esordio

19 gennaio 2018

La ZeroGlu Cap attende il Conversano. Intini nuovo presidente

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio