public/

Deco Domus, big match con il Castellaneta

Sarà Deco Domus Noci e Agriden Castellaneta a chiudere il 2017 della serie C pugliese di pallavolo femminile. La partita più attesa del girone B del massimo campionato regionale di volley si giocherà sabato alle 18:30 al “PalaFiore” di Noci.

Uno scontro al vertice tra due potenziali contendenti alla promozione, divise da una manciata di punti, che si preannuncia vivace e che potrebbe cambiare il volto della classifica. Quella di sabato sarà anche la partita degli ex: da una parte mister Marcello Perrone, che ha guidato per sette anni il Castellaneta, e Alessandra Laneve, palleggiatrice della squadra tarantina per tre stagioni; dall’altra ci saranno Enza Ragone e Claudia Quero che, in passato, hanno vestito la maglia della Deco Domus Noci.

L’attesa per questa gara è tanta così come dimostrano le parole del capitano biancoverde Ester Genovesi: “La partita con il Castellaneta sarà un test fondamentale per confermare quanto di buono abbiamo dimostrato finora. Data la caratura dell'avversario, sarà necessario giocare con determinazione e concentrazione, consapevoli che è proprio nelle gare più delicate che abbiamo espresso il nostro potenziale. L’unica certezza è che sabato faremo del nostro meglio per portare a casa tre punti e allungare ancora la classifica. Il mio apporto da capitano sarà importante al pari di quello di tutte le mie compagne di squadra: ci fidiamo l'un l'altra, trasmettendoci sicurezza e carica”.

Info notizia

Altre di sport

19 gennaio 2018

Juniores, pari per il Noci Azzurri

19 gennaio 2018

U15: Otrè vittoriosa all'esordio

19 gennaio 2018

La ZeroGlu Cap attende il Conversano. Intini nuovo presidente

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio