public/

Deco Domus, big match con il Castellaneta

Sarà Deco Domus Noci e Agriden Castellaneta a chiudere il 2017 della serie C pugliese di pallavolo femminile. La partita più attesa del girone B del massimo campionato regionale di volley si giocherà sabato alle 18:30 al “PalaFiore” di Noci.

Uno scontro al vertice tra due potenziali contendenti alla promozione, divise da una manciata di punti, che si preannuncia vivace e che potrebbe cambiare il volto della classifica. Quella di sabato sarà anche la partita degli ex: da una parte mister Marcello Perrone, che ha guidato per sette anni il Castellaneta, e Alessandra Laneve, palleggiatrice della squadra tarantina per tre stagioni; dall’altra ci saranno Enza Ragone e Claudia Quero che, in passato, hanno vestito la maglia della Deco Domus Noci.

L’attesa per questa gara è tanta così come dimostrano le parole del capitano biancoverde Ester Genovesi: “La partita con il Castellaneta sarà un test fondamentale per confermare quanto di buono abbiamo dimostrato finora. Data la caratura dell'avversario, sarà necessario giocare con determinazione e concentrazione, consapevoli che è proprio nelle gare più delicate che abbiamo espresso il nostro potenziale. L’unica certezza è che sabato faremo del nostro meglio per portare a casa tre punti e allungare ancora la classifica. Il mio apporto da capitano sarà importante al pari di quello di tutte le mie compagne di squadra: ci fidiamo l'un l'altra, trasmettendoci sicurezza e carica”.

Info notizia

Altre di sport

19 luglio 2018

Noci Azzurri 2006: primi passi verso la nuova stagione

16 luglio 2018

Triathlon nel segno delle donne Otrè

13 luglio 2018

Mastrocesare nuovo allenatore del Futsal Noci

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio