public/

E' nata Noci Città Futura

Lo scorso giovedì 7 novembre, presso il Dama D’Angiò, è stata presentata “Noci Città Futura”. Il movimento politico, nato per concorrere alle prossime Amministrative, vede nelle sue fila l’attuale presidente del Consiglio comunale Stanislao Morea, il vicesindaco Marino Gentile e l’assessore al Bilancio Natale Conforti oltre ad altri esponenti politici locali.

Durante l’incontro, moderato da Stefano Impedovo, il prof. Morea ha dichiarato: “Noci Città Futura è assolutamente un progetto che serve a smuovere una situazione stagnante nel nostro Comune. Il nome nasce dalla visione di un paese che ha voglia di riscatto”. A detta dei promotori, il progetto con valori quali collaborazione e competenza si fonda su sette punti essenziali: lavoro, piccole-medie imprese, giovani, turismo, welfare, agroalimentare-enogastronomia e infine agricoltura.

Ha preso parte all’evento anche Pierdonato Costa, intervenuto per parlare di turismo. Principi e programma di “Noci Città Futura” verranno presentati a breve alla cittadinanza.

Info notizia

Altre di politica

22 maggio 2020

Avviso per il contributo Libri di Testo a.s. 2020-2021

22 maggio 2020

Morea a Plantone: "Il confronto è il sale della Democrazia"

20 maggio 2020

Fase 2, il PC: Solita strumentalizzazione per fini elettorali

Commenta questa notizia