public/

Noci Azzurri, bene la Juniores

E' andato in scena sabato, alle 14:30 presso lo stadio “De Luca Resta”, il match tra Noci Azzurri 2006 e Fortis Altamura.

Pronti via e prima azione per i biancorossi altamurani che si fanno pericolosi con un tiro al volo dalla distanza che il portiere nocese Calabretto riesce a salvare anche grazie all’aiuto della traversa. Con il passare dei minuti, la squadra nocese prende campo e confidenza e, dopo un paio di azioni, il vantaggio non tarda ad arrivare: il capitano Vittorini dal limite dell’area trasforma in gol una punizione, grazie alla complicità del portiere ospite. Il primo tempo si conclude sull’ 1-0 a favore del Noci Azzurri. La seconda parte di gioco vede il Noci scendere in campo con lo stesso piglio del primo tempo e, nei primi minuti della ripresa, è Palmisano a siglare il raddoppio su punizione. La partita prosegue sulla giusta strada per la formazione nocese e prima Guagnano finalizza (grazie a un assist di Putignano) poi De Santis conclude il poker con un ottimo contropiede. Infine, sempre dai piedi dell'ispiratissimo capitano Vittorini, nasce la quinta rete di Gabriele che non deve far altro che stoppare il pallone e insaccare. La partita si conclude così con un perentorio 5-0.

Ottima prova da parte dei ragazzi di mister Palazzo che riscattano con un netto risultato le due brutte prestazioni delle precedenti giornate.

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia