public/

E' nata Esdebitalia

Dagli Studi del commercialista Giuseppe Palmiotto e dell’avvocato Michele Rapanà è nata Esdebitalia s.r.l., società tra professionisti che verrà presentata, a Bari, il 15 dicembre nel corso dell’evento promosso dal Commentario del merito presso la facoltà di Giurisprudenza.

Uno studio professionale multidisciplinare diventa una società di capitali (conforme alle novità introdotte dalla Legge 124/2017 dell’agosto scorso); avviene per la prima volta nel nostro Paese. Una società di professionisti che armonizza esperienze differenti con l’aspirazione di realizzare interventi significativi per il tessuto sociale e imprenditoriale italiano. Esdebitalia ha sviluppato eccellenza tecnica (processi, strumenti IT, sistemi aziendali) e sociale (competenza, cultura, sistemi individuali) al fine di favorire l'accesso a servizi di consulenza specializzata a tutti coloro che si trovano in stato di sovraindebitamento. Numerose organizzazioni nazionali e regionali si sono già avvicinate al progetto Esdebitalia, intuendone le potenzialità ed il forte impatto a beneficio dei loro iscritti.

A raccontare la genesi di Esdebitalia s.r.l. è Giuseppe Palmiotto (CEO & Founder).

Come è nata l’idea?

Volevamo realizzare qualcosa di importante a supporto delle persone e delle imprese che si trovano in stato di difficoltà per i debiti eccessivi. Esdebitalia è stata pensata per tutte le realtà articolate in sedi, quali Enti Pubblici, Sindacati, Associazioni di categoria e Centri di Assistenza Fiscale che intendono avviare le attività previste dalla Legge 3/2012. Il nostro obiettivo principale permane quello di  rendere più facilmente accessibili a soggetti in stato di sovraindebitamento servizi di consulenza specializzata.

Info notizia

05 dicembre 2017

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

1 commenti

  1. Francesco Surdo › putignano
    05 dicembre 2017, 23:22:20

    Ottimo progetto! Per completezza vi lino il loro sito http://www.esdebitalia.it

Commenta questa notizia