public/

Ancora furti

Nella nostra cittadina non si riesce proprio a stare tranquilli. Da qualche mese a questa parte, infatti, si sono verificati diversi furti in appartamenti e garage; in particolare è la zona compresa tra via Manzoni, via Bovio e via Suppa quella maggiormente presa di mira dai malviventi.

Una situazione che provoca sempre più apprensione nei residenti senza dimenticare il furto che lo scorso 9 settembre è avvenuto presso la tabaccheria sita in via Suppa ed il tentato accesso, il giorno seguente, ad un garage in via Manzoni, ladri sorpresi e messi in fuga dallo stesso proprietario dell’immobile. Il problema però ha riguardato anche i mesi di ottobre e novembre con via Manzoni ancora nel mirino dei ladri. Alle ore 19:00 di una tranquilla serata d’ottobre, infatti, è stata “saccheggiata” un’abitazione e la notte del 2 novembre, alcuni malviventi hanno cercato di mettere a segno altri due colpi: il primo in un garage da cui sono state sottratte ben due automobili e il secondo non portato a termine.

Cosa sta accadendo a Noci? I furti sono all’ordine del giorno anche in altri comuni ma gli episodi continuano  a succedersi con una certa regolarità. L’invito è quello di usare qualche piccola cautela in più in prossimità del periodo natalizio al fine di evitare spiacevoli sorprese.

Info notizia

Altre di cronaca

20 novembre 2018

Sequestro di persona e liberazione

19 novembre 2018

Incidenti: due ribaltamenti nella notte

03 ottobre 2018

I Carabinieri arrestano giovane “pusher”

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio