public/

Centro-destra in Consiglio: Invito al senso di responsabilità

Il rinvio alla seconda convocazione del Consiglio comunale (previsto in prima chiamata per ieri 29 novembre), sembra aver lasciato il segno. E' di questa mattina, infatti, un comunicato ufficiale, che di seguito riportiamo, a firma dell'attuale componente di centro destra della maggioranza.

COMUNICATO STAMPA

La componente di centro destra dell'attuale maggioranza, preso atto della non celebrazione del Consiglio Comunale del 29 novembre 2017, considerato che l'o.d.g. prevedeva punti importanti quali: la reiterazione del vincolo espropriativo per la realizzazione del ponte su via Kelz, la variazione di bilancio utile anche a mantenere invariata la tariffa della tari, il programma annuale degli interventi per il diritto allo studio, l'approvazione definitiva della rotatoria su via Mottola ed altri punti, esprime preoccupazione sul rallentamento dell'iter autorizzativo dei suddetti punti e si appella al senso di responsabilità di tutti al fine di dotare la città di atti, opere e servizi indispensabili per lo sviluppo della nostra comunità. La seduta del consiglio comunale slitta pertanto al 1 dicembre 2017 alle ore 18:30, in seconda convocazione.

___________________________

Non resta che attendere domani per vedere se il richiamo al senso di responsabilità avrà avuto i suoi effetti o se sarà l'inizio di una crisi che aprirebbe nuovi scenari verso le elezioni comunali del 2018.

Info notizia

30 novembre 2017

Altre di politica

13 marzo 2024

PD e Autonomia Differenziata: si punta al referendum abrogativo

11 marzo 2024

Parchitelli prima presidente donna di una Commissione regionale permanente

28 febbario 2024

Questa non è Autonomia. L'8 marzo incontro del Partito Democratico

Commenta questa notizia