public/

Corso di Inglese a Martina Franca

Il turista che viene in Puglia necessita di un'accoglienza di qualità e non improvvisata! E’ questo l’obiettivo che si pone il corso che l’ASSOP2B, l’Associazione Professionals To Business - Delegazioni di Taranto, Brindisi e Bari, in collaborazione con la Pro Loco di Martina Franca e l'Università Popolare Agorà (U.P.A.) di Martina Franca ha organizzato e rivolto a coloro che per vari motivi si relazionano con il turista e vogliono essere in grado di dare informazioni ed indicazioni ma anche accogliere, guidare, proporre attività e servizi, presentare e descrivere luoghi di interesse culturale e prodotti enogastronomici.

Il corso, tenuto dalla docente universitaria Prof.ssa Maria Lombardi, ha una durata di 8 lezioni frontali dal 27 gennaio 2018 al 17 marzo 2018. presso le aule dell’Università Popolare Agorà (UPA) a Martina Franca (in Piazza San Francesco da Paola). Scadenza iscrizioni il 15 dicembre 2017. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione e chi interessato potrà partecipare ad un viaggio studio all’estero ed effettuare un tirocinio/stage gratuito presso la Pro Loco di Martina Franca oltre ad essere inserito nell’albo professionale di esperto in turismo internazionale sul sito www.assop2b.it

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.assop2b.it/corsi-attivi/corso-di-inglese-turistico oppure contattare la segretaria del corso (avv. Maria Luigia D’Arcangelo  -  tel.: 080/4304241 - cell./What's App: 331/7775034 - mail: info@assop2b.it)

Info notizia

29 novembre 2017

Altre di economia

06 novembre 2023

L'aggregazione e la DMO in Valle d'Itria

16 ottobre 2023

'Nazione Futura Mottola-Noci' a Agrilevante 2023

02 ottobre 2023

“Made in Cybersecurity”, al via l’evento sulla sicurezza informatica industriale

Commenta questa notizia