public/

Noci Banco Solidale cerca volontari

La Consulta delle associazioni di Noci, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che sabato 25 novembre ricorre la 21° giornata nazionale della "colletta alimentare", organizzata dal Banco Alimentare.

La sezione di Noci del Banco Alimentare solidale chiama tutte le associazioni e i cittadini in aiuto ricordando che il 25 novembre sarà effettuata la raccolta di alimenti presso i supermercati che hanno aderito all'iniziativa nazionale. "Tutti siamo chiamati a contribuire non solo donando i generi alimentari riportati sul volantino che sarà consegnato all'ingresso dei market, ma anche dando un aiuto concreto offrendosi come volontari della raccolta fuori dai market e soprattutto fornendo un aiuto volontario nei magazzini, anche sino a notte inoltrata, al fine di organizzare meglio i pallet. Tutti coloro che sentono di mettersi in gioco dando il proprio contributo inteso quale forza lavoro possono contattare il referente del Banco Alimentare di Noci sig. Oronzo Colucci al n. tel. 3207136283 e prendere accordi con lui" si legge nel comunicato diffuso.

Infine un importante annuncio per tutta la comunità, Noci si appresta a diventare piattaforma logistica e di stoccaggio di tutti i generi alimentari raccolti nella provincia di Bari (che verranno depositati nei magazzini messi a disposizione per l'Associazione).

 

Foto di repertorio

Info notizia

20 novembre 2017

Altre di comunità

14 dicembre 2017

Edilizia residenziale pubblica: pubblicato il Bando

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio