public/

Presentata Noci Democratica

Lo scorso sabato, 11 novembre, è stata presentata l’associazione politico-culturale “Noci Democratica”, nata grazie ad un’iniziativa del prof. Donato Morea sostenuto da Rossella Latorre, Lorenzo Intini, Michele Loreto e Antonio Natile. “Noi veniamo da storie diverse, ma sostanzialmente siamo uniti dalla volontà di contribuire ad una rinascita di tipo culturale, sociale e politica” le prime parole del nuovo gruppo.

Lo slogan dell’associazione è "Riprendiamoci il futuro”... “Stiamo intraprendendo un percorso pieno di incertezze, però cambiare si può e si deve! - ha dichiarato durante la conferenza stampa Donato Morea che proseguendo ha aggiunto - Noci Democratica nasce dalla volontà di offrire un luogo di confronto dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero”.

L’incontro si è poi concluso con gli interventi di Michele Loreto e Rossella Latorre dichiaratasi entusiasta di far parte dell’Associazione: “La prima cosa che mi ha sicuramente colpita è stato il nome Noci Democratica. Abbiamo voluto mettere al centro il popolo e quindi la comunità nocese che deve ripartire proprio dalla cittadinanza”.

Al momento nessuna dichiarazione sull'orientamento politico dell'Associazione o su eventuali "apparentamenti" in ottica campagna elettorale per le comunali ma sembra ipotizzabile ad oggi che il gruppo non graviterà in orbita centro-sinistra.

Info notizia

Altre di politica

20 novembre 2017

D’Onghia: Potenziare i servizi per la prima infanzia

17 novembre 2017

D’Onghia: Valorizzare le eccellenze paesaggistiche per rilanciare il territorio

15 novembre 2017

D’Onghia su GaE: Importante prepararsi all'insegnamento

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio