public/

Presentata Noci Democratica

Lo scorso sabato, 11 novembre, è stata presentata l’associazione politico-culturale “Noci Democratica”, nata grazie ad un’iniziativa del prof. Donato Morea sostenuto da Rossella Latorre, Lorenzo Intini, Michele Loreto e Antonio Natile. “Noi veniamo da storie diverse, ma sostanzialmente siamo uniti dalla volontà di contribuire ad una rinascita di tipo culturale, sociale e politica” le prime parole del nuovo gruppo.

Lo slogan dell’associazione è "Riprendiamoci il futuro”... “Stiamo intraprendendo un percorso pieno di incertezze, però cambiare si può e si deve! - ha dichiarato durante la conferenza stampa Donato Morea che proseguendo ha aggiunto - Noci Democratica nasce dalla volontà di offrire un luogo di confronto dove ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero”.

L’incontro si è poi concluso con gli interventi di Michele Loreto e Rossella Latorre dichiaratasi entusiasta di far parte dell’Associazione: “La prima cosa che mi ha sicuramente colpita è stato il nome Noci Democratica. Abbiamo voluto mettere al centro il popolo e quindi la comunità nocese che deve ripartire proprio dalla cittadinanza”.

Al momento nessuna dichiarazione sull'orientamento politico dell'Associazione o su eventuali "apparentamenti" in ottica campagna elettorale per le comunali ma sembra ipotizzabile ad oggi che il gruppo non graviterà in orbita centro-sinistra.

Info notizia

Altre di politica

20 aprile 2018

Presentata la coalizione Noci Nisi 2018

19 aprile 2018

Il ritorno in campo di "Cambio per restare"

19 aprile 2018

Nisi presenta "La squadra"

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio