public/

Noci ballaconTIM in TV

Noci balla con TIM in TV, sulle note della celebre canzone di Parov Stelar “All Night”. Uno spot semplice diventato popolare per aver coinvolto in prima persona il pubblico.

Nicolò Corleto, titolare del punto TIM di Noci e di Matera, ha colto al volo l’idea della sua azienda: “Ho sempre cercato di comunicare tutto quello che riguarda la mia attività, coinvolgendo persone e territorio soprattutto per valorizzale. Sfruttando il successo nazionale dello spot ho voluto riproporre la cosa a livello locale, appoggiandomi ad una scuola di danza che potesse concretizzare le mie idee”. Spiega così Nicolò com’è nata la collaborazione per la realizzazione del videoclip con l’A.s.d. Studio Danza di Noci di Rossella Bianco e Marialisa Daprile e continua: “Ho postato il video sui social network ed è stata l’azienda per cui lavoro, entusiasta del mio progetto, a chiedermi l'iscrizione al concorso. Il 28 settembre scorso mi hanno comunicato che il nostro progetto era stato selezionato per le future pubblicità televisive”.

È iniziato tutto per caso e, adesso, l’inquadratura di Rossella Bianco fa parte dello spot televisivo della TIM, trasmesso non soltanto nell’intervallo delle partite. Un video diventato virale che ha coinvolto gli allievi della scuola di danza che si sono cimentati nelle coreografie pensate dai loro insegnanti. Sono entusiaste Marialisa e Rossella e raccontano così questa esperienza: “Abbiamo coinvolto circa una quarantina di allievi dai tredici anni in su che, sotto qualsiasi condizione atmosferica, si sono prestati a realizzare le riprese nel week end. Abbiamo scelto i luoghi tra Noci e Alberobello e ogni insegnante ha proposto le proprie coreografie sulla popolare canzone dello spot. Un grazie va a Roberto Durante di Displace per aver girato e montato il video e all’amministrazione comunale che ci ha permesso di girare delle scene. Per noi è stata davvero una bella esperienza. È stata una grande soddisfazione aver coinvolto non soltanto ragazzi e ragazze che frequentano i corsi di danza contemporanea, moderna, classica, break dance e hip hop, ma anche le persone più grandi che vengono da noi per i corsi di yoga”.

Info notizia

Altre di comunità

20 novembre 2017

Santa Maria degli Angeli: domani corteo a Putignano

20 novembre 2017

Noci Banco Solidale cerca volontari

17 novembre 2017

Madonna della Madia, il nuovo programma

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio