public/

Basket School Noci al 2° Torneo Stelle d'Autunno

Mercoledì 1 novembre 2017 è andata in scena a Castellaneta la seconda edizione del torneo di minibasket “Stelle d’Autunno”, organizzato da VBC - Valentino Basket Castellaneta e sponsorizzato dalla FIP - Federazione Italiana Pallacanestro.

All’evento, nella categoria ‘Scoiattoli’, ha preso parte anche la Basket School Noci, che ha sfidato i padroni di casa della VBC - Valentino Basket Castellaneta oltre alla Virtus Matera e alla YBM - Young Basket Massafra. La manifestazione, curata in maniera impeccabile dal responsabile del centro Minibasket di Castellaneta, Domenico Ludovico, è terminata con un rinfresco per i piccoli cestisti e con tante emozioni per i loro genitori. Particolarmente soddisfatto anche il coach della squadra nocese, Francesco Intini.

Negli scorsi giorni le squadre delle categorie Aquilotti ed Esordienti della Basket School Noci hanno potuto cogliere interessanti indicazioni tecniche durante le partite contro i pari età della VBC-Valentino Basket Castellaneta, che riaffronteranno a campi invertiti durante la prossima settimana. Ci sarà parecchio da lavorare per il coach della categoria Esordienti Pino Busco, il quale avrà a disposizione molti ragazzi al primo anno di basket.

Il prossimo impegno della Basket School Noci sarà il 19 novembre al "PalaFiore" contro Scuola Basket Martinese, in occasione della prima giornata del tanto atteso torneo under 13 organizzato dalla FIP Puglia. Oltre a Basket School Noci e Scuola Basket Martinese, le altre squadre impegnate nel girone E saranno AP Monopoli, Action Now Monopoli, Basket Conversano, Polisportiva BK Martina, Club Giganti Cisternino e Dinamo Polignano.

Giuseppe Lopinto

Info notizia

03 novembre 2017

Altre di sport

20 novembre 2017

ZeroGlu Cap: una vittoria importante

17 novembre 2017

Il Siracusa per la ZeroGlu Cap. Degiorgio: Tornerò più forte

17 novembre 2017

18-19 novembre: il week end della nocibiancoverde

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio