public/

Noci Azzurri 2006: parte bene la Juniores

Parte col piede giusto la Juniores di mister Palazzo che, nelle prime due giornate di campionato, ha ottenuto due importanti successi.

La prima giornata, andata in scena il 28 ottobre, ha visto gli Azzurri affrontare i baresi dello United Sly. Partita equilibrata nel primo tempo, terminato 1 a 0 grazie al gol a tinte azzurre di P.Hakaj. Nella seconda frazione di gioco, dopo svariate occasioni da parte di entrambe le squadre, il gol del raddoppio di M.Lippolis all’79’.

La seconda giornata di campionato, invece, ha portato gli Azzurri in trasferta sul campo del Trulli e Grotte. Partita molto combattuta a centrocampo nel primo tempo, con due occasioni fallite da M.Lippolis e C.De Santis. Nel secondo tempo, sicuramente più emozionante, dopo un batti e ribatti in area di rigore, il gol di A.Troilo con la palla finita alla destra del portiere. Gioia durata poco a causa di un disimpegno errato del portiere Calabretto e del difensore centrale Hakaj che è costato l’1 a 1. Successivamente, però, un salvataggio dello stesso Calabretto ha evitato il 2 a 1 dei padroni di casa. Quasi al termine della partita, al 92’ è arrivato il gol decisivo del capitano F.Vittorini.

“Dobbiamo ancora lavorare tanto dal punto di vista della prestazione e credo che abbiamo ampi margini di miglioramento. I risultati fatti sicuramente ci aiutano a credere nel progetto appena avviato. Siamo ancora una matricola, quindi non sappiamo cosa ci aspetta ma sono fiducioso nei confronti del gruppo che è stracolmo di entusiasmo” ha dichiarato mister Palazzo. Prossimo impegno per la Juniores, nella terza giornata di campionato, il match contro la Rinascita Rutiglianese, domani 4 novembre alle ore 14:30 presso il “De Luca Resta”.

 

Foto: Giovanni Miccolis

Info notizia

Altre di sport

20 novembre 2017

ZeroGlu Cap: una vittoria importante

17 novembre 2017

Il Siracusa per la ZeroGlu Cap. Degiorgio: Tornerò più forte

17 novembre 2017

18-19 novembre: il week end della nocibiancoverde

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio