public/

Di Fulvio e Martegiani incantano Noci

E' proseguita con il DUO Alessia Martegiani (voce) e Maurizio Di Fulvio (chitarra) la "Rassegna di Concerti 2017", organizzata dall'associazione Musico Culturale "Aulos" in collaborazione con il Comune di Noci.

Nella serata di ieri, 14 Ottobre, il DUO ha presentato un interessantissimo percorso musicale che ha permesso ai presenti di sperimentare e vivere un vero e proprio viaggio, grazie alla combinazione di armonie brasiliane e napoletane. Il programma, infatti, ha spaziato tra canzoni come "Pixingunha Carinhoso", "Retrato em branco e preto" e "Manhã de Carnaval" per arrivare ad alcuni dei componimenti napoletani più conosciuti come "I te vurria vasà", "Malafemmena" e una personalissima ed elegante interpretazione di "Anema e Core".
Fuori programma è stato rappresentato dall'ascolto di una composizione originale di Maurizio Di Fulvio dal titolo "Romance Style".

Nel corso della serata, conclusasi con il tradizionale bis, introdotti dal padrone di casa maestro Antonio Tinelli, sono intervenuti il sindaco Domenico Nisi e il senatore Piero Liuzzi, a entrambi il compito di ricordare l'importanza del Concorso Internazionale di Clarinetto per l'intera comunità nocese.

Info notizia

Altre di cultura

20 ottobre 2018

Dopo i "Giovani Talenti", stasera tocca a Tinelli, Mazzoccante e Pfeffer

20 ottobre 2018

La nascita del Liceo nel contesto storico culturale degli anni '60

19 ottobre 2018

Tre Convegni sulla storia del Liceo "da Vinci"

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio