public/

La Puglia indossa il Nastro Rosa. Domenica torneo di Burraco

In occasione dei 25 anni della Breast Cancer Campaign - la campagna internazionale contro il tumore al seno simboleggiata dal Nastro Rosa – l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro scende in campo per sottolineare la necessità di intensificare lo sforzo collettivo a sostegno della ricerca per rendere il tumore al seno sempre più curabile e avvicinarsi giorno dopo giorno al traguardo del 100% di sopravvivenza.

Anche la Puglia parteciperà alla mobilitazione collettiva, organizzando una serie di iniziative sul territorio per sensibilizzare i pugliesi sull’importanza della prevenzione e per raccogliere nuovi fondi da destinare alla migliore ricerca italiana sul tumore al seno.

Uno degli eventi è rappresentato dal torneo di Burraco che la prof.ssa Giulia Basile (responsabile AIRC nella città di Noci), assieme al Comitato Puglia, sta organizzando per domenica 8 ottobre, alle ore 17:00 presso il Miramonte Party, ed i cui ricavati saranno devoluti alla ricerca oncologica di AIRC. Al termine del torneo è previsto un buffet per i partecipanti (quota di partecipazione: € 13,00).

Info notizia

06 ottobre 2017

Altre di comunità

27 maggio 2020

Iniziata l'indagine sierologica, anche Noci tra le città campione

26 maggio 2020

Mercato settimanale: I commercianti non riaprono

23 maggio 2020

Attività produttive: Positivo l'incontro tra Amministrazione e operatori del settore

Commenta questa notizia