public/

Deco Domus nel girone B

Il 10 settembre scorso, ad Alberobello, alla presenza dei vertici nazionali e regionali della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo), del presidente Bruno Cattaneo e del vicepresidente Giuseppe Manfredi, sono stati sorteggiati i gironi del prossimo campionato regionale femminile di pallavolo di serie C.

Alla Deco Domus Noci del presidente Giuseppe Mastropasqua è toccato il girone B che la vedrà impegnata con: Talion Volley Tuglie, Flyblue Volley Taviano, Tecno Switch Ruvo, Jet Log Bitonto, Asd Polis Corato, Boasorte Volley Barletta, Vis Severiana Montescaglioso, Cuore Di Mamma Cutrofiano, Tennent's Grill Lecce, Magik Copertino, Volley Il Podio Fasano, New Volley Torre, Agriden Castellaneta. Un campionato che si preannuncia combattuto con squadre ben attrezzate e tutte con l’obiettivo dei playoff.

Il presidente Mastropasqua commenta soddisfatto il sorteggio: “Quest'anno, per la prima volta, la Fipav Puglia ha indetto un sorteggio semi-integrale per la composizione dei gironi di serie C e vogliamo ribadire il nostro apprezzamento sulla scelta fatta dal comitato regionale. Siamo convinti che questo nuovo metodo garantisca più equità nella divisione delle trasferte che, ogni anno, penalizzavano la nostra società. Siamo stati sorteggiati nel girone B e sarà dura viste le nostre prossime avversarie, ma noi stiamo lavorando tanto per far bene”.

Info notizia

Altre di sport

20 novembre 2017

ZeroGlu Cap: una vittoria importante

17 novembre 2017

Il Siracusa per la ZeroGlu Cap. Degiorgio: Tornerò più forte

17 novembre 2017

18-19 novembre: il week end della nocibiancoverde

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio