public/

Carabinieri arrestano un insospettabile spacciatore

Nel corso di un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di  sostanze stupefacenti sul territorio, ieri, i militari del Comando Stazione di Noci hanno tratto in arresto S.F.A.A., 27enne del posto, disoccupato, incensurato.

Già da alcuni giorni il giovane veniva osservato dai Carabinieri, che seguivano i suoi spostamenti. In considerazione del maggior flusso di stupefacenti nel periodo ferragostano, e valutati in modo sospetto gli spostamenti del giovane, i militari hanno deciso di approfondire i controlli ed hanno proceduto al suo controllo. La perquisizione, presso la sua abitazione, ha consentito di rinvenire occultati in un comodino della camera da letto 20 grammi di eroina, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato; inoltre è stato rinvenuto tutto il kit necessario allo spaccio: un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di € 50 (cinquanta) ritenuta provento illecito della vendita di stupefacenti. Tra le altre cose è stata rinvenuta anche una cartuccia calibro 9x21 mm, detenuta illecitamente.

I Carabinieri hanno così proceduto all’arresto del pusher che, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. La droga, nei prossimi giorni, verrà analizzata dal laboratorio sostanze stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

Info notizia

17 agosto 2017

Altre di cronaca

31 ottobre 2017

Boscaiolo muore nelle campagne di Barsento

30 ottobre 2017

Minaccia giovanissimi con un coltello: arrestato albanese

28 ottobre 2017

Nisi, dura replica alla Breveglieri

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio