public/

Barsento Arte 2017: il Contest Fotografico

L’Associazione Culturale Luminares, nell’ambito di BarsentoARTE 2017 che si terrà a Noci in località Barsento il 30 e 31 agosto 2017, organizza un contest fotografico connesso alla stessa manifestazione.

Possono partecipare al contest fotografico (in modo gratuito) tutti gli utenti maggiorenni facebook iscritti alla pagina ufficiale di BarsentoARTE. Sono ammesse le foto realizzate con macchina fotografica digitale, ana- logica o altri apparecchi. Ogni autore è responsabile del contenuto della propria opera e garantisce di godere di ogni diritto di utilizzare i contenuti delle foto inviate per il concorso. Le foto saranno sottoposte alla valutazione da parte di una giuria tecnica - costituita da membri nominati e resi noti successivamente dall’Associazione Culturale Luminares - che valuterà tutte le foto contrassegnate con l’hashtag #BarsentoARTE2017fotocontest. La premiazione avverrà con evento organizzato ad hoc, la cui data e luogo saranno comunicati, a tutti i partecipanti, a mezzo mail o con messaggio privato sul profilo facebook.

I premi, quali riconoscimenti del merito personale degli autori proclamati vincitori, saranno: 1) classificato € 200,00 (duecento); 2) classificato buono acquisto; 3) classificato buono per escursione guidata, offerto dalla Coop. Serapia. Premio speciale “like”: buono acquisto.

In allegato, il regolamento dell'estemporanea di pittura indetta ed organizzata dall'associazione promotrice.

 

Barsento Arte_Estemporanea di Pittura

Info notizia

13 agosto 2017

Altre di cultura

18 aprile 2024

I bambini della scuola primaria “Cappuccini” in biblioteca con i genitori

18 aprile 2024

Successo per il laboratorio di grafica con Claudio Castellana

05 aprile 2024

La fine, il nuovo brano di Mariano Casulli

Commenta questa notizia