public/

Dribbling Fanta Cup: vince la Longobarda

Si è disputata domenica 30 luglio la finale della seconda edizione del "Dribbling Fanta Cup", torneo organizzato da Giovanni Laera e Giuseppe Mansueto. 

In semifinale vittoria dell'F.C. Arevà, che ha sconfitto Bar Orange, e della Longobarda sull'Alaska. Infinale, avvio digara con un'Arevà di mister Conforti abbastanza pericolosa; ben presto però la reazione da parte della Longobarda con gol del difensore centrale Francesco Manfredi, in chiusura del primo tempo. La seconda frazione di gioco ha visto l'Arevà che, nonostante i vari tentativi, non è riuscita a pareggiare, sprecando numerose occasioni. 

La manifestazione sportiva si è conclusa dunque con la vittoria della Longobarda di mister Manfredi che ha raggiunto il gradino più alto del podio davanti a F.C. Arevà e Alaska di mister Carlo Fasanelli. Tra i premiati: Francesco Manfredi che per la seconda stagione consecutiva è il miglior allenatore; Francesco Castellana (F.C. Arevà) capocannoniere e Antonello Donatelli (Longobarda) miglior portiere. 

Info notizia

Altre di sport

24 febbario 2020

Deco Domus sconfitta a Trani. Play off lontani

24 febbario 2020

Arco: emozioni e svago nella terza tappa del Campionato Indoor

21 febbario 2020

22-23 febbraio: il week end della nocibiancoverde

Commenta questa notizia