public/

Trasporto pubblico urbano: i nuovi itinerari

È partito in via sperimentale, da lunedì 31 luglio, il nuovo servizio di trasporto urbano: tante le nuove fermate previste. Per due mesi, in accordo con l'azienda che gestisce il trasporto, saranno effettuate valutazioni circa le nuove fermate e l’utenza effettiva del servizio, in modo tale da poter meglio calibrare quello che sarà il servizio di trasporto urbano definitivo.

"Si tratta di un servizio già in essere, che, di comune accordo con la ditta Veccaro s.r.l., si sta tentando di razionalizzare per renderlo maggiormente aderente alle esigenze di mobilità dei cittadini, in  termini di confort, frequenza, velocità, regolarità, affidabilità e accessibilità dei trasporti – ha dichiarato il sindaco Domenico Nisi –  È quasi superfluo ricordare l’importanza che può avere l’uso del mezzo pubblico, sia al fine di decongestionare il traffico nel centro abitato che per contribuire ad una migliore qualità della vita e al rispetto  dell’ambiente".

Il biglietto, al costo di 0,80 centesimi a  corsa, potrà essere effettuato direttamente a bordo oppure presso i due punti vendita Evergreen Travel, in via F.lli Rosselli 12, e Autolinee Dover, in via C. Battisti 11 (dove si potranno anche attivare abbonamenti settimanali e mensili, rispettivamente al costo di € 10 e € 30. Prezzi che verranno azzerati nel mese di settembre, quando ci sarà la possibilità di usufruire dei mezzi in modo gratuito). Per ulteriori info e suggerimenti, è possibile consultare il sito www.vimiviaggi.it

NOCI_CIRCOLARE A
NOCI_CIRCOLARE B

Info notizia

02 agosto 2017

Altre di comunità

17 novembre 2017

Madonna della Madia, il nuovo programma

17 novembre 2017

I Billy Boing dopo il TG

16 novembre 2017

Quarato nuovo presidente UPSA Confartigianato

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio