public/

Francesco Ritella vice di mister Perrone

Con una nota ufficiale, la Real Volley Noci ha comunicato che Francesco Ritella affiancherà il tecnico della prima squadra Marcello Perrone nella prossima stagione sportiva.

A ufficializzare è il presidente Giuseppe Mastropasqua: La scelta di affidare il compito di secondo a Francesco Ritella è una di quelle decisioni prese con il cuore. Cresciuto con noi, sin dalla serie D, è arrivato il momento di premiarlo. La scelta è stata facile perché Francesco ha già collaborato con mister Perrone. Mi piace definirlo uno dei nostri e sono contento che, finalmente nella prossima stagione, un nocese faccia parte dello staff tecnico nella prossima stagione”.

Mister Ritella non è un volto nuovo della Real Volley Noci. In questi tre anni di collaborazione, il giovane tecnico ha ricoperto il ruolo di scoutman della prima squadra e di secondo allenatore del settore giovanile. Un traguardo importante che premia il lavoro svolto fino ad oggi da Francesco che commenta: “Ringrazio in primis la società della Real Volley Noci e mister Perrone per avermi dato fiducia. Spero di poter ampliare il mio bagaglio di esperienza pallavolistica dal punto di vista tecnico e tattico. Penso di essere molto ambizioso come allenatore e questo progetto non può che spronarmi ancora di più. Mi auguro di svolgere al meglio il compito che mi è stato affidato e di raggiungere gli obiettivi societari”.

Info notizia

21 giugno 2017

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia