public/

L'ASD Noci Azzurri si aggiudica il Torneo del Mar Ionio

Dal 9 all' 11 giugno si è disputato, a Rossano e Corigliano Calabro, il Torneo del Mar Ionio che ha visto come protagonisti i ragazzi di ben 84 società provenienti da tutta Italia e accomunati dalla passione per il calcio. 

Si è trattata di un'esperienza che ha permesso ai ragazzi di esprimere al meglio non solo le loro doti calcistiche ma anche le loro emozioni. E a regalare emozioni, appunto, sono stati soprattutto i ragazzi dell'ASD Noci Azzurri 2006, del presidente Giuseppe Sabatelli, nella categoria Esordienti Misti (2004-2005). I nocesi hanno prima incontrato il New Green Park, vincendo 4-0, poi si sono imposti contro il Trebisacce per 7-1 e infine la vittoria contro il Nitor Brindisi ha permesso loro di accedere alle semifinali dove, battendo Elisir Mirto e Free Time Azzurro hanno avuto accesso al girone finale di 3 squadre dove i ragazzi, accompagnati dai mister Paolo Dalena e Mariano Cipriani, hanno incontrato il Corigliano e l'Esperia. Un pareggio e una vittoria hanno permesso ai Noci Azzurri di classificarsi primi al girone finale (con 4 punti) e quindi di portare a casa la vittoria nel torneo. 

Per i nocesi anche un'ulteriore soddisfazione: Giovanni Miccolis (classe 2004) nominato miglior giocatore del torneo. Una bellissima esperienza che si è rivelata per i ragazzi occasione di socializzazione con altrettanti giovani provenienti da tutta Italia.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia