public/

Lo sport ricorda Francesco Gentile

"A 19 mesi dalla sua scomparsa, ricordiamo Francesco Gentile non solo come assessore allo sport e grandissimo appassionato di calcio, ma come una persona che ci metteva passione e dedizione in tutto ciò che faceva" queste le parole che hanno accompagnato, domenica scorsa presso lo stadio "De Luca Resta", la seconda edizione del Memorial "Francesco Gentile", organizzato dall'amico Antonio Locorotondo. 

Un triangolare di calcio a 11 che ha visto scendere in campo amici ed ex colleghi suddivisi in "Amici della domenica"; "Amici delle Poste Italiane" e "Amici di Francesco Gentile", squadre capitanate da Francesco Parchitelli, Felice Tatulli e Giacomo D'Ambruoso. 

Non sono mancati i momenti di commozione alla chiusura del torneo con la premiazione del primo tifoso di Francesco, suo figlio Pierluigi. Alle tre squadre una coppa e, infine, ai familiari è stata consegnata una targa con scritto "Alla famiglia in segno di stima, per ricordare un uomo sempre disponibile alle attività dello sport giovanile".

Info notizia

Altre di comunità

27 febbario 2020

Notarnicola tra i migliori pasticceri di "Best Bakery Italia"

27 febbario 2020

Coronavirus: Ordinanza della Regione Puglia

26 febbario 2020

27 febbraio: ZTL Centro Storico, l’Amministrazione incontra la cittadinanza

Commenta questa notizia