public/

Mister Gabriele lascia la guida della Real Volley

Giuseppe Gabriele lascia la guida tecnica della Real Volley Noci. Con un comunicato stampa pubblicato sul sito internet della società biancoverde, il presidente Giuseppe Mastropasqua, annuncia che nella prossima stagione sportiva mister Gabriele non guiderà la prima squadra per problemi personali legati al lavoro.

Per lui non si tratta di un addio, perché per lui è già pronto un nuovo incarico. Il mister biancoverde dalla prossima stagione sportiva, si occuperà di guidare il settore giovanile e preparare al meglio le ragazze che potranno diventare centro di riferimento della Real Volley Noci.

E' il presidente Mastropasqua a commentare la scelta di mister Gabriele: "La Real Volley Noci tutta e nella persona del presidente e vice presidente, Giuseppe e Vincenzo Mastropasqua, saluta il condottiero che, per tre stagioni, ha contribuito alla costante crescita della società e per i magnifici momenti che lo stesso ha fatto vivere al pubblico nocese. È grazie anche a Beppe (lo chiamiamo cosi per la grande amicizia che ci lega) se nell'estate del 2014 è nata questa nuova società che in pochi anni è diventata una bella realtà della pallavolo locale, perché ricordiamo che lo stesso Gabriele è socio fondatore della nostra associazione sportiva. Dal punto di vista tecnico siamo sempre grati a quello che Beppe ha fatto in questi tre anni rispettando sempre gli obiettivi dati a inizi stagione e cioè: "Stagione Sportiva 2014/2015 vittoria del campionato di serie D e relativa promozione in serie C; Stagione sportiva 2015/2016 salvezza diretta senza passare dai play-out nel campionato di serie C; Stagione Sportiva 2016/2017 play-off promozione per la B2".

Info notizia

Altre di sport

19 febbario 2019

La Deco Domus si arrende all'Offida Volley

15 febbario 2019

16-17 febbraio: il week end della nocibiancoverde

14 febbario 2019

I risultati del Noci Azzurri

Commenta questa notizia