public/

I seminari del Consorzio Consulting

“Come attrarre, acquisire e fidelizzare i clienti nelle attività ristorative”, “Il nuovo marketing e le vendite per lo sviluppo delle attività commerciali”, “Marketing per le piccole e medie imprese” sono i titoli di tre interessanti seminari promossi da Consorzio Consulting e da Edison Consulting.

Oggi stare al passo con i tempi è un prerequisito fondamentale per aziende di successo: imparare a rendere la comunicazione con i clienti più efficace, ottimizzare la scelta degli strumenti di marketing e comunicazione o acquisire conoscenze utili per differenziarsi sul mercato sono tematiche di interesse generale per imprenditori, manager e dipendenti di aziende che mirano ad essere competitive. Per tale motivo le due note realtà imprenditoriali di Noci, da anni vocate alla formazione e consulenza d'impresa organizzano tre appuntamenti utili ad accendere i riflettori sulle potenzialità dei diversi comparti che caratterizzano il contesto territoriale. Nello specifico è dedicato alle attività ristorative il seminario in programma lunedì 22 maggio dalle ore 9:30 alle ore 11:00 mentre i referenti delle attività commerciali affronteranno le novità legate alla vendita e alla soddisfazione della clientela sempre lunedì 22, dalle ore 11:30 alle ore 13:00. Il marketing dedicato alle piccole e medie imprese è, invece, l'argomento del seminario di venerdì 26 maggio dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

I tre incontri sono gratuiti, si svolgeranno presso la sede del Consorzio Consulting a Noci, in via T. Fiore 15, con intervento di Gianni Schiavone e le testimonianze e proposte di Mariano Tria, Gianni Liuzzi e Francesco Susca. I seminari saranno occasione per presentare le opportunità di finanziamento per la formazione in azienda di titolari, manager e dipendenti: i Piani Formativi Aziendali o i Pass Impresa promossi dalla Regione Puglia, così come i Fondi Interprofessionali sono solo alcuni degli strumenti a disposizione delle realtà imprenditoriali che credono nella valore della formazione come leva di crescita e sviluppo.

 

Info notizia

19 maggio 2017

Altre di economia

15 maggio 2018

UTEN visita Puglialat nella "Settimana delle bontà"

12 marzo 2018

Giusy D'Onghia al Wella Show 2018

02 marzo 2018

Morea vice-presidente Nazionale Agenti Amissima

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio