public/

Di Giandomenico in nazionale

C'è anche Pasqualino Di Giandomenico nella lista dei 17 convocati per lo stage della nazionale maschile di pallamano previsto a Chieti dal 22 al 25 maggio: il portiere della Gioiella Cap Noci, già protagonista nel campionato di Serie A1 da poco concluso, prosegue la sua stagione personale nel migliore dei modi, vestendo la maglia azzurra in terra abruzzese.

Lo stage si svolgerà con una tre giorni di allenamenti e un test sul 40x20 del Pala Filomena: diversi i volti nuovi tra i prescelti di mister Riccardo Trillini: convocazioni mirate su atleti che, a detta dello stesso coach, si sono messi in evidenza e hanno meritato di essere visionati in un contesto come quello della nazionale. E tra gli uomini al fianco di Trillini ci sarà Sergio Palazzi a cui è stata affidata la responsabilità delle statistiche e video-editing all'interno dello staff tecnico.

"E' una convocazione inaspettata ma voluta con tutto il cuore, -  commenta il portiere biancoverde - che arriva dopo due anni di sacrifici e problemi fisici. Sono felice ed orgoglioso di questa opportunità che mi é stata data e ce la metterò tutta per ripagare la fiducia. Un grazie speciale va anche alla squadra di Noci che ha creduto in me e mi ha dato nuovi stimoli per rimettermi in gioco. Grazie davvero di tutto".

Info notizia

Altre di sport

22 settembre 2017

Aquathlon maschile, alla Otrè il titolo regionale

21 settembre 2017

Brito ultimo acquisto della puroBIO

21 settembre 2017

Montedoro, domenica prossima si corre a Putignano

Commenta questa notizia



Weekly News

QUID Srls Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio