public/

FDI-AN Noci ricorda Pinuccio e Salvatore Tatarella

Il 21 aprile scorso, Fratelli D’Italia-Alleanza Nazionale Noci ha dato appuntamento ai nocesi, presso il Chiostro delle Clarisse, per ricordare Pinuccio Tatarella (vicepremier nel primo governo Berlusconi) e suo fratello Salvatore, avvocato e giornalista deceduto a Bari il 28 gennaio 2017.

A moderare l’incontro Dino Mansueto (Coordinatore FdI-An Noci) che nel ricordare la scomparsa di Salvatore Tatarella con una citazione: “Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle”, ha voluto ringraziare suo figlio Fabrizio, ospite della serata. Dopo Mansueto, l’avv. Michele Rapanà ha parlato dei fratelli Tatarella come punti di riferimento di coerenza. A seguire l’avv. Fabrizio Tatarella, responsabile della Fondazione Tatarella, che ha definito suo padre e suo zio degli uomini di cultura e due fratelli che, nonostante fossero diversi, pensavano e facevano le stesse cose; per entrambi la politica era “donare se stessi agli altri”.

Presenti il coordinatore Regionale FdI-An Marcello Gemmato e il consigliere FdI-An Filippo Melchiorre. Hanno chiuso l’incontro gli interventi dell’ex onorevole Pinuccio Gallo e del senatore Piero Liuzzi che hanno ricordato il sogno di Pinuccio Tatarella “Trasformare la Puglia in una piccola California Italiana”.

Info notizia

Altre di politica

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

13 marzo 2024

PD e Autonomia Differenziata: si punta al referendum abrogativo

Commenta questa notizia