public/

Casulli e Caldaralo al Trofeo delle Regioni

È un momento positivo per il futsal nocese. Dopo la scelta della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) del palazzetto di Via Tommaso Fiore come campo di gara per alcune partite del "Trofeo delle Regioni 2017" di calcio a cinque, arriva anche l’ufficializzazione della convocazione per due portieri nocesi che saranno impegnati nel torneo: Enzo Casulli e Giulio Caldaralo.

Una grande soddisfazione per il Noci Calcio a Cinque e per il Noci Azzurri 2006 che, in questa stagione, hanno dato fiducia a questi due giovanissimi che non hanno disatteso le aspettative, meritando così il posto tra i dodici migliori della Puglia nelle rispettive categorie.

Enzo Casulli, classe ’99, inizierà la sua avventura con la rappresentativa pugliese Juniores, allenata da Saverio Mascolo, il prossimo 25 aprile a Turi contro il Trento. Fresco di convocazione, il portiere biancoverde ha commentato così la sua convocazione: “Sono molto contento di questa convocazione e di poter rappresentare, insieme ai miei compagni, la Puglia. Mi sono impegnato molto per ottenere questa convocazione e, alla fine, il duro lavoro ha dato i suoi frutti. Ringrazio la mia società che, in questi due anni che pratico il calcio a 5, mi ha fatto crescere molto e mi ha dato la possibilità di partecipare a queste selezioni”.

Un traguardo importante anche per Giulio Caldaralo, classe 2000, che farà il suo debutto con la rappresentativa nella categoria Allievi di mister Maurizio Mazzarrella il prossimo 26 aprile a Polignano a Mare contro la Liguria. A poche ore dalla notizia della convocazione, l’estremo difensore azzurro ha dichiarato: “Sono molto felice e carico allo stesso tempo. Non vedo l'ora di iniziare. Mi sento pronto mentalmente e fisicamente per questo torneo, sicuro che potrò farmi notare per le mie capacità. Ringrazio mister Mazzarella per la convocazione, la mia società e tutte le persone che hanno fatto in modo che questo sogno si avverasse”.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia