public/

Chiusura con sconfitta per il Futsal Noci

Si chiude con una sconfitta il primo campionato del Futsal Noci. Sul parquet amico del “PalaIntini” i padroni di casa perdono di misura, 4-5, con lo Sporting Bari C5. Una partita equilibrata nella prima frazione di gioco con i nocesi che, negli ultimi minuti di gara, vedono sfumare il pareggio.

Il primo tempo è un botta e risposta con lo Sporting che, dopo 8’, sblocca il risultato con Barbanente. Un paio di minuti più tardi, il Futsal trova il pari: Recchia serve un perfetto assist a Fatalino che non sbaglia. Passa un minuto ed è ancora il capitano nocese a impegnare l’estremo difensore avversario che non si fa sorprendere. Il raddoppio della compagine avversaria arriva al 16’ con Violante. I nocesi continuano ad attaccare e, nei minuti di recupero, è Fatalino a riportare in equilibrio il risultato, chiudendo la prima frazione sul 2-2. Nella ripresa, lo Sporting Bari sigla il doppio vantaggio in 60” con Pirolo e Violante. Un minuto più tardi, Fatalino va di nuovo in rete firmando la sua personale tripletta in questo match. Un gol che non intimorisce gli ospiti che continuano a rendersi pericolosi e trovano il 3-5 con Lafirenza. Il Futsal Noci tenta il tutto per tutto e, a 4’ dal termine, Romita segna il quarto gol nocese. Allo scadere del tempo regolamentare, è la traversa a negare la gioia del gol a Gianfrate.

Si chiude con un nono posto in classifica la prima esperienza della società del presidente Maurizio Morea nel campionato di C2 di futsal.

 

Noci (Ba), “PalaIntini” - Sabato 15/04/2017, ore 16:00

Campionato C2 calcio a 5 gir. B 2016/17 - 13ª giornata di ritorno

FUTSAL NOCI – SPORTING BARI: 4-5

Reti: 3 Fatalino, Romita (FN) - Barbanente, 2 Violante, Pirolo, Lafirenza (SB)

Futsal Noci: Marco, Casulli, Curri, Muraglia, Gentile, Romita, Roberto, Fatalino, Recchia, D'onghia, Gianfrate, Serio. All. Lippolis

Sporting Bari: Nuovo, Grilli, Barbanente, Lafirenza, Citarella A., Pirolo, Amoruso, Citarella F., Violante.

Arbitro: Gabriele Caracciolo (Lecce)

Note

Ammoniti: Muraglia, Serio (FN) - Lafirenza, Pirolo (SB)

 

 

 

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia